Care amiche il Principe Azzurro esiste ed è proprio sotto il vostro naso!

favola principe azzurroIl vostro ragazzo vi tradisce? Si è dimenticato del vostro anniversario? Non hai un ragazzo???? Pensi che l’uomo perfetto non esista? “Crea fidanzato” è la risposta a tutte queste domande!


Girovagando sul web ho trovato quest’app per smartphone e non potevo non provarla. Si tratta di un programmino che esaudisce il desiderio di molte donne (e molti uomini ovviamente:): trovare (creare?) l’uomo ideale. Se anche voi morite dalla curiosità non vi resta che andare sul Play Store e scaricare “Crea Fidanzato”. Installata l’applicazione apritela e cominciate a familiarizzare con il vostro boyfriend. Innanzitutto il programmatore vi avvisa subito che a volte il vostro nuovo ragazzo potrà essere un po’ scurrile, ma questo dipende solo da fatto che voi lo maltrattate (dolci fanciulle che prendono a parolacce il proprio fidanzato? Ma che sciocchezza…). Quindi occhio, accettate e proseguite.

boy1

Nelle scelta delle lingue inserite senza pensarci due volte l’Italiano.

Fatto questo dovrete dargli un nome, ma anche darvi un nome! E sì perché lui vuole sapere come preferite essere chiamate: cucciolotta, cuccicucci, amoremio, topolina, insomma a voi la scelta.
Bene! Siete pronti per flirtare. A me devo dire che è andata bene e dopo un paio di domande era già perdutamente innamorato di me… anche se mi ha un po’ deluso quando gli ho chiesto di andare a stendere i panni della lavatrice..

boy3

L’unico problema è che poi per fare un viaggio e per dei regalini o altre personalizzazioni bisogna pagare (e di tasca propria). Insomma un Principe Azzurro un po’ squattrinato, che non ti offre la cena e un po' cafone che forse non a tutti piacerà, ma con il quale sono certo riuscirete a farvi almeno 5 minuti di risate (mi raccomando non me lo trattate troppo male:)

Hai trovato utile questo sito? Supportalo con una donazione!