Il trucco che pochissimi conoscono per acquistare su Ebay sempre al prezzo più basso

ebay secretsOggi vi svelo un trucchetto succulento per fare affari su Ebay. Dovete sapere infatti che sul più grande sito di aste online al mondo esistono dei prodotti appetibilissimi e a prezzi stracciati che rimangono invenduti per un banalissimo errore di ortografia del venditore.

In pratica succede molto spesso, e Google ce lo insegna quando dà i suoi suggerimenti “Cerca invece..”, che gli inserzionisti commettano semplici errori di battitura o nella più classica ignoranza non sappiano come si scrive l’affare che stanno vendendo, soprattutto se il nome è in inglese (provate solo a immaginare come la maggior parte della gente può scrivere whatsapp: uozzap, whozapp, vazzap, etc).
Bene, se il nome del prodotto è scritto in maniera incorretta nessun acquirente ovviamente potrà acquistarlo e il prodotto resterà verosimilmente invenduto. Questa è stata la geniale intuizione dei ragazzi di http://fatfingers.com  i quali hanno messo a disposizione una pagina nella quale è possibile inserire (anche in Italiano) una parola e un algoritmo cercherà tutti gli errori di trascrizione più comuni relativi a quel termine. Fatto ciò con un clic partirà automaticamente la ricerca su Ebay e verranno fuori i tesori nascosti.

fatfingers

 

Ho fatto un test con la parola Galaxy e ho scoperto ad esempio che doverse persone commettono i seguenti errori: galazy, galsxy, galaxt, galaxyy, gallaxy, galxay, galax, galay, galxy, glaxy, alaxy. Faccio ciò ho cliccato sul pulsante “Click to view on Ebay” di FatFingers e ho appurato che effettivamente c’erano delle aste di Samsung Galaxy di tutti i modelli che andavano completamente deserte in quanto praticamente introvabili. Ma non per me che con una sola offerta, la minima, potrò acquistare quindi un Galaxy senza timore che il prezzo aumenti perché nessuno ovviamente potrà rilanciare.

galaxy


Facile, Smart, Gratis!

Ricerche Correlate: ebay ° affari ° trucchi ° aste online ° ecommerce ° dritte

Hai trovato utile questo sito? Supportalo con una donazione!